Reiki & Gravidanza - Corso Avanzato
Reiki & Gravidanza - Corso Avanzato - Online e Presenziale. Formazione Teorica, Pratica, Trattamenti e Community di sostegno. Tecniche Reiki, Diploma di partecipazione, materiale aggiuntivo.
Dalla ricerca di Concepimento alla fine dell'Allattamento
Un nuovo approccio alla Gravidanza grazie al Reiki, in un percorso articolato che osserva, studia e accompagna dalla ricerca del concepimento in forma naturale o assistita, attraversando l'Evoluzione che significa la Gravidanza portando equilibrio alla situazioni delicate di questo percorso, sostenendo la famiglia fino alla fine dell’allattamento – con attenzione a tutte le difficoltà fisiche, psichiche ed energetiche relative, la preparazione al parto, l’applicazione del Reiki durante il parto, il lavoro del papà, la cura del neonato e la neo mamma durante il il post parto fino alla fine dell’allattamento.
Reiki & Gravidanza
L'obiettivo del corso Reiki e Gravidanza è fornire uno strumento valido di riequilibrio energetico immediato ed efficace, ampliare l’utilizzo della tecnica Reiki durante il periodo di gestazione in modo approfondito, accurato e consapevole, per dare la possibilità tangibile di equilibrio energetico nella gravidanza propria o altrui e diventare parte attiva durante il parto.
Reiki come tecnica di guarigione naturale può essere fondamentale per aiutare, accompagnare e guidare una gravidanza sana, serena ed equilibrata così come per seguire, sostenere e confortare le gravidanze più difficili.
In questo senso la gravidanza viene intesa come periodo che va dalla ricerca del concepimento fino alla fine dell’allattamento; è una fase della vita nella quale l’equilibrio è fondamentale tanto per la preparazione e prontezza della madre così come per la salute e sviluppo del bambino.
L’applicazione del Reiki come tecnica sulla donna incinta ed il suo bambino, può rendersi utile davanti alle cose più semplici come le nausee e primi malesseri, così come per il corretto posizionamento del bambino podalico. Aiuta ad evitare l’ansia del parto, lo sviluppo ed accelera il travaglio, oltre che a favorire un più efficace attaccamento al seno e la scomparsa o la riduzione di una possibile depressione post-parto.